Cosa ti piace di me?

– Cosa ti piace di me? – Che non sei mai monotono. – Ok, e cosa ti piace di me?

– Cosa ti piace di me? – Che credi in me. – Non pensavo arrivassi a capirlo.

– Cosa ti piace di me? – Che non sei mai volgare. – Pensavo gli occhi, ma vaffanculo va.

– Cosa ti piace di me? – Che mi proteggi. – Ok intanto però dammi l’ombrello che piove.

– Cosa ti piace di me? – Che sei passionale. – Ok, buonanotte.

– Cosa ti piace di me? – Che senza di me non vai da nessuna parte. – Ok adesso spingimi la sedia a rotelle.

– Cosa ti piace di me? – Che sei molto paziente. – Quanto cazzo ci hai messo a rispondere?

– Cosa ti piace di me? – Che mi capisci al volo. – Ok crossa.

– Cosa ti piace di me? – che non mi fai pesare i difetti. – Ma no, nanetta mia.

– Cosa ti piace di me? – I tuoi gusti nel vestire. – Seguo un libro di moda che ho nel borsello.

– Cosa ti piace di me? – Che non usi mai giri di parole. – Non ero così convinto che il tuo pensiero sposasse delle tali certezze.

– Cosa ti piace di me? – Che da quando sei in Italia hai cambiato modo di vivere rispetto a New York – Sure baby, gimme five, luv ya much.

– Cosa ti piace di me? – Che non trai mai delle conclusioni avventate. – Ma allora sei cretina.

– Cosa ti piace di me? – Che hai il senso dello humour. – Ahahahahha.

– Cosa ti piace di me? – Che hai avuto la forza di combattere l’Alzheimer. – Chi cazzo ti ha chiesto niente.

– Cosa ti piace di me? – Che non sei mai infantile. – Sucaaaahahahhha.

– Cosa ti piace di me? – Che non mi contraddici mai. – Sto cazzo.

– Cosa ti piace di me? – Che di me ti fidi ciecamente. – E come mai adesso mi dici questo?

– Cosa ti piace di me? – Che rispetti molto il prossimo. – Eh sì, teste di cazzo permettendo.

Rispondi

